Manutenzioni impianti idrici dei caseggiati

Termoidraulica Ligure, dalle riparazioni al pronto intervento.

Servizio 365 giorni l’anno

Manutenzioni-impianti-idrici-dei-caseggiati

Termoidraulica Ligure è una ditta qualificata e competente, nota nel territorio genovese, dov’è nata e si è sviluppata, a partire dall’iniziativa del titolare, Michele Gnecco, soprattutto grazie all’ampia conoscenza e alla notevole esperienza, maturate nel settore idro-sanitario in ambito condominiale. 

In particolare, l’impresa è specializzata nella manutenzione impianti idrici dei caseggiati e di scarichi di acque nere e bianche, con gestione dei sinistri eventuali, dalla ricerca della perdita, alla riparazione della tubazione. Per i condomini assistiti praticano servizio di reperibilità nelle giornate di sabato, domenica e festivi 365 giorni l’anno. 

In caso di interventi murari necessari, lo staff dell’azienda provvede al successivo ripristino con eventuali messe in posa di piastrelle e tinteggiature. Infatti, l’attività è anche richiesta per eseguire ristrutturazioni di locali quali bagni e cucine, offrendo soluzioni chiavi in mano che fanno risparmiare tempo, soldi e fatica ai committenti, in questo caso in prevalenza privati e proprietari di immobili residenziali.



Interventi ad alta competenza

La manutenzione impianti idrici dei caseggiati è solo uno dei numerosi servizi offerti dalla ditta genovese, che si occupa, inoltre, dell’installazione di impianti idro-sanitari, avvalendosi delle forniture delle migliori marche in circolazione sul mercato, ma anche di interventi che richiedono competenze e strutture proprie dell’edilizia acrobatica, come nel caso delle trasformazioni di impianti “a bocca tassata” in acqua diretta, della pulizia di grondaie, della sostituzione di pluviali e della rimozione di intonaco pericolante.

Si tratta di opere che necessitano di un’ampia esperienza, quale quella maturata dall’azienda, ma anche di una costante attività di aggiornamento, per poter far fronte a ogni richiesta nel migliore dei modi. 




Genova

16148 - Genova (GE) Liguria
Via Bandi, 34
Distanza dal centro: 5,32 Km
Telefono: 010565135
Partita IVA: 01662160991
Responsabile trattamento dati: Gnecco Michele